BP cover 1

frecciaindietro torna indietro

BP T 01

 BP scritta

COS'E' BODYBUMP

BODYPUMP™, la classe originale con il bilanciere di LES MILLS™ che scolpisce, tonifica e rinforza il corpo intero, rapidamente!

Non si nasce con corpi eccezionali, ma si ottengono con l'allenamento, usando la formula comprovata di BODYPUMP™: THE REP EFFECT™ un passo oltre il lavoro di resistenza muscolare. Concentrandosi sull'uso di bassi carichi di lavoro e alte ripetizioni, si brucia grasso, si guadagna forza e in tempi rapidi si raggiunge un corpo tonico e asciutto.

BODYPUMP™ è uno dei metodi più rapidi al mondo per raggiungere la forma fisica sfidando i maggiori gruppi muscolari con la realizzazione di squat, spinte, sollevamenti e trazioni.

BODYPUMP™ si rinnova ogni tre mesi con coreografia all'avanguardia e musica top del momento nel mondo. La possibilità di variare il carico di lavoro e la motivazione di un istruttore allenato ad alti livelli ti permetteranno di vivere l'energia del gruppo e di raggiungere il risultato di cui sei alla ricerca!

BODYPUMP™ è la classe seguita e amata da milioni di persone in tutto il mondo!

 

BP tabella 

BENEFICI DI QUESTO CORSO

 

  • Brucia fino a 600 calorie a corso.
  • Migliora la vostra forza.
  • Vi fa realizzare da 70 a 100 ripetizioni su ogni parte del vostro corpo, per un totale di 800 ripetizioni in un solo allenamento.
  • Migliora la vostra condizione fisica.
  • Scolpisce e tonifica i vostri muscoli.
  • Migliora la densità ossea (contribuendo a prevenire l'osteoporosi).
  • Vi garantisce una sensazione di successo personale.

 

FAQ BODYBUMP

CON QUALE FREQUENZA DEVO SEGUIRE IL CORSO?
Dopo aver partecipato ai primi corsi di BODYPUMP™, vi consigliamo un massimo di due o tre corsi a settimana. Ricordatevi: il vostro corpo ha bisgono di tempo per recuperare tra due allenamenti. Accordatevi un giorno di riposo tra due corsi. 

 

COSA DEVO PORTARE?
Vestiti sportivi pratici, scarpe sportive, una bottiglia d'acqua ed un asciugamano.